Un kookaburra in giardino

Un kookaburra in giardino

lunedì 9 dicembre 2013

Mercatino dell' 8 dicembre a Stellata

Avvolti dalla nebbia e dall'incantevole galaverna mattutina, io e Andrea abbiamo raggiunto i nostri amici Rita, Alessandro e Giulia (la loro figlia), al mercatino di Stellata.

L' Anima Osa
Noi in veste di frequentatori abituali, loro come titolari del banchetto espositore dei bellissimi lavori di Rita e Giulia,

L' Anima Osa

L' Anima Osa
tutti impegnati a resistere al freddo pungente di una giornata che non pareva dovesse cambiare il proprio volto. 

L' Anima Osa
Invece poi, con l'avanzare delle ore, nebbia e ghiaccio hanno ceduto la loro bellezza  ad un sole che non ha saputo sfruttare il dono ed è rimasto pallido e slavato (riuscendo però a scaldarci un poco). 

L' Anima Osa
Poi io e Andrea abbiamo proseguito il nostro girovagare fra le cose di altri tempi e personaggi divertenti e curiosi;

L' Anima Osa
 Rita, Giulia e Alessandro hanno continuato a mostrare gli oggetti che con tanta passione, abilità e talento hanno creato nei giorni passati. 

L' Anima Osa
Una domenica davvero piacevole....ritmi lenti e la mia temperatura ideale ( chi mi conosce lo sa :) )

L' Anima Osa
Buon tempo dell'Avvento a tutti
Monica

Queste  foto ( mie e di Andrea) partecipano all'iniziativa del blog "Bim Bum Beta" La foto della domenica"



7 commenti:

  1. Bimbina, grazie per questi due passi in vostra compagnia... abbracci

    RispondiElimina
  2. Grazie a te per essere venuta a "spasso" con noi!!! Sentito il freddo??? Un bacio Nina bella e a presto
    Monica

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine realizzano i vostri amici... sempre felice di passare un po' di tempo a scoprire cose nuove in vostra compagnia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre gentile...grazie per essere passata!! Un bacio da parte mia
      Monica

      Elimina
  4. Il mercatino di Stellata sta diventando un mito! Davvero belle le cose fotografate, soprattutto i lavoretti con il fil di ferro. Il fiocco di neve è delizioso e non facilissimo da realizzare. Sarei voluta essere lì anch'io.
    Un carissimo abbraccio a tutti voi.
    Rosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Rosi....noi ti abbiamo pensata tanto, ma proprio tanto, tanto!! Ricambiamo l'abbraccio affettuoso e... a presto!!!
      Baci, Monica

      Elimina
  5. Un grazie a Rosi Jo' e a Beta per i complimenti !!! Un abbraccio speciale a Monica e ad Andrea per aver condiviso quei momenti e per averli pubblicati nel loro blog.

    RispondiElimina

AVVISO AI "NAVIGANTI":
Se ora siete in questo spazio, probabilmente avete intenzione di regalarci un vostro commento, ma.........ma se come succedeva a me, tre anni or sono, che giunta al riquadro commenti non sapevo come fare e anche voi non avete un profilo blogger, o non siete blogger e non avete indirizzi URL da incollare o ecc.ecc., ecco come dovete procedere:
sotto, a fianco della voce "Commenta come:" cliccate sulla freccetta e, ad apertura della finesta, selezionate " Anonimo". A questo punto scrivete quello che vorrete dirci e, alla fine, cliccate o sul pulsante "Anteprima" ( per verificare se vi aggrada ciò che si vedrà a pubblicazione avvenuta) o su "Pubblica". Se tutto funziona a puntino, vedrete comparire nello spazio preposto, il vostro commento.


Siatene certi ... i vostri suggerimenti, incoraggiamenti, proposte e quanto vi aggradi dirci, avranno su di noi un unico effetto: quello di spronarci a proseguire, con entusiasmo, il nostro esperimento e renderci felici.
Cercheremo di rispondervi al più presto.
Grazie di cuore,

The Kookaburra Family